Dulces y más dulces...Navidad, Reyes Magos, Pascuas, Rosh Hashana, Pesaj, Shavuot...las recetas que más nos gusten para compartirlas. La imagen es de unos ricos Arbolitos de Avellanas de Emi Pechar

sábado, 19 de septiembre de 2009

Trani in Fiera con il Moscato e i prodotti tipici

Domenica 20 settembre, giornata di chiusura della 73ª Fiera del Levante, Trani sarà la protagonista dello stand dedicato alla nuova provincia di Bat. Lo comunica Luca Memola, assessore al turismo ed al commercio del Comune di Trani.

In occasione della campionaria internazionale, è stato allestito uno stand rappresentativo della nuova provincia di Barletta, Andria, Trani, in cui tutte le città insieme e singolarmente, sono state chiamate ad esporre le proprie peculiarità territoriali.

Alla Città di Trani è stata concessa una vetrina prestigiosa per la giornata di chiusura dell’evento. Per l’occasione, l’assessorato al turismo ed al Commercio del Comune di Trani, ha ritenuto opportuno promuovere, all’interno dello stand, le eccellenze del nostro territori il Moscato ed i prodotti tipici, nonché l’immagine stessa della Città di Trani. Infatti durante l’esposizione sarà proposto il video "Trani, perla dell’Adriatico" di Luciano Zitoli, lavoro del 2005 che seppe raggiungere la fase finale di un concorso nazionale riservato ai video promozionali delle città italiane. Insieme al video promozionale, un format dedicato allo sviluppo commerciale ed urbanistico della città.

Lo stand è stato allestito di fronte allo spazio 7, luogo dove si è svolta la cerimonia inaugurale della Fiera.

Quando:


20 settembre 2009 Intera giornata




Traniweb.it